mercoledì 9 ottobre 2013

Alpha E-Factor per la rigenerazione della pelle

alpha-E factor

 Alpha E-Factor per la rigenerazione della pelle


Alpha E-Factor della Forever Living è uno dei migliori cosmetici presenti sul mercato. Concepito per la cura del viso, questo prodotto da il meglio di se con la pelle esigente e sensibile.

Questo versatile prodotto trova però applicazione anche nella cura dei capelli, delle unghie e perfino degli animali. Può essere applicato da solo oppure sotto un altro prodotto di cura della pelle per dare un tocco di freschezza e far tornare la pelle a fiorire. Un prodotto di qualità unica altamente concentrato e perciò molto economico.



Ma vediamo ora come usare Alpha E-Factor per il trattamento del viso.

Uno dei più preziosi ingredienti di questo siero oltre al già prezioso gel di aloe vera è la Vitamina E da dove prende appunto il nome. La Vitamina E è un elemento prezioso per la rigenerazione dell’epidermide e può essere combinata con ogni prodotto per la cura della pelle di Forever Living.

Un’ottima combinazione è mescolare 2/3 gocce di Alpha E-Factor con Recovering Night Creme del cofanetto Fleur de Jovence per favorire la rigenerazione cellulare notturna della pelle.

Altra miscela eccezionale è Aloe Gelly unitamente ad Alpha E-Factor. Un vero tocco di freschezza dedicata agli uomini.

Per le donne invece si può usare questo prodotto come unguento per la cuticola secca e strapazzata delle unghie. Un dolce massaggio intorno all'unghia con qualche goccia di Alpha E-Factor e queste torneranno a splendere sane e robuste.

Anche per la cura dei capelli è un prodotto ideale. Miscelato con Aloe First e lasciato agire sulla vostra chioma protegge dalle doppie punte e dagli influssi aggressivi dell’ambiente quali smog, salsedine, sole, ecc.

Altri punti del corpo molto delicati come gomiti, ginocchia e talloni, dove la pelle tende a screpolarsi possono essere trattati con Alpha E-Factor magari unita alla vostra lozione da corpo preferita.

Se ami i tuoi animali puoi accarezzarli dopo aver messo nelle mani qualche goccia di questo prodotto. Si faranno spazzolare più volentieri e tu godrai del piacevole profumo lasciato sul loro pelo.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento